Attivita'

VIVERE E GESTIRE LE EMOZIONI

 

corso steIl corso "Vivere e gestire le emozioni" si svolge in cinque incontri ed ha la finalità di farci conoscere meglio le emozioni, apprendere a gestire quelle problematiche e arricchire la qualità della nostra vita potenziando l'intelligenza emotiva. Il corso sarà a cadenza settimanale a partire da mercoledì 20 settembre alle ore 18,30 e sarà condotto dalla dott.ssa Stefania Valanzano, psicologa psicoterapeuta.

 

I partecipanti saranno guidati ad 'allenarsi' a riconoscere e gestire le emozioni anche attraverso role playing ed esercitazioni.

 

Il primo incontro del 20 settembre è a INGRESSO LIBERO:

verrà presentato il corso, saranno fornite tutte le informazioni e sarà possibile iscriversi.

Il costo del corso è € 70 e sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti.

Per info e iscrizioni:

Stefania 339 3220472

Patrizia 347 8344700

 

Stefania Valanzano

Psicologa psicoterapeuta psicoanalitica, specializzata presso la Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica (S.I.P.P.) e presso il CIS (Centro Italiano di Sessuologia) in Sessuologia clinica, svolge attività clinica con adulti, adolescenti e coppie. Si interessa in particolar modo di tematiche riguardanti il femminile, come le tecniche di riproduzione assistita e la violenza verso le donne e del trattamento del trauma, anche attraverso l’utilizzo dell’approccio EMDR. È didatta e consigliera del CIS.

Conduce gruppi per la gestione delle emozioni e per l'efficacia nelle relazioni.